Situato a Bellaria, a pochi metri dal mare e non lontano dal centro. Grande struttura con formula villaggio, completamente climatizzato, con 2 piscine riscaldate di cui una a profondità limitata per bambini, idromassaggio, zona piscina con lettini gratuiti e patio-bar, 3 bar di cui uno a bordo piscina, 4 ascensori, parcheggio carico-scarico in hotel e parcheggio recintato, non custodito a 150 m a pagamento, biciclette a disposizione, reception 24h, medical room, wi-fi gratuito in tutto l’hotel. Miniclub 4-11 anni, giochi bimbi e possibilità di baby sitting a richiesta, animazione per adulti e bambini con serate con musica dal vivo, aperitivo al patio-bar ogni domenica a mezzogiorno. Servizio spiaggia presso il nostro bagno “BEACH CLUB 15”. Uso gratuito teli mare per tutte le tipologie di camere (1 per ogni adulto). Servizio ristorazione completamente a buffet con colazione dolce e salata e orari flessibili dei pasti. CUCINA PER CELIACI, buffet senza glutine ad ogni pasto. Angolo pizzeria aperto ad ogni cena dal 04/06 al 11/09. Bevande illimitate ai pasti (acqua gassata e naturale, vino bianco e rosso, cola, aranciata) e free soft drinks dalle 10 alle 24 presso gli erogatori del bar in piscina. Merenda pomeridiana per adulti e bambini. Cucina per neomamme 24h self service. Snack point.
Camera Aries dotate di servizi privati con box doccia, asciugacapelli, servizio cortesia, TV Sat, telefono, aria condizionata, cassaforte, balcone e frigobar vuoto.
Camera Auriga con arredamento semplice, asciugacapelli, TV Sat, aria condizionata, cassaforte; alcune con bagno rinnovato senza balcone, altre con balcone ma con bagno non rinnovato.
Di piccola taglia su richiesta.
IMPORTANTE: Le descrizioni degli hotel pubblicate sul sito sono informative. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sui siti Web ufficiali degli hotel.
dalle ore 14:00.
alle ore 10:00.