Il Grand Hotel Villa Politi mette a diposizione dei suoi onorati ospiti ben 100 camere e suite di diversa tipologia, il più grande centro congressi della città, unico hotel nel cuore di Siracusa con una grande piscina all’aperto, due bar, un parco lussureggiante e due ristoranti di alta cucina.
Realizzato dalla nobildonna austriaca Maria Teresa Laudien nel ‘I862, dopo aver incotrato l’uomo della sua vita, Salvatore Politi, pittore siracusano, Villa Politi diventa subito l'Albergo leader a livello internazionale per stile e raffinatezza. Luogo di incontro per Arte, Cultura, Politica, Nobilta.
Siracusa é una delle cittá e delle mete turistiche piú apprezzate di tutta la Sicilia ed il Sud d’Italia. Fu fondata nel 734 a.C e successivamente divenne uno dei porti piú importanti di tuta la Magna Grecia. Ancora oggi, il Tempio di Apollo ed il Teatro Greco si ergono come austeri testimoni dell’epoca d’oro di questa cittá della Sicilia ricca di storia, arte e cultura, cosí come di panorami e paesaggi mozzafiato.
100 camera tra Classic, Superior e Deluxe. In tutte le camere: interni in Stile Liberty, Mini bar, Stiracalzoni Elettrico, TV Satellitare con un ricco bouquet di canali nazionali e internazionali / TV Sat, Porte Insonorizzate & Finestre con Doppi Vetri Aria condizionata, tra camere e Suite, completamente rinnovate e arredate con materiali pregiati.
Accettati di piccola taglia su richiesta.
Soggiorno in camera scelta con il trattamento di pernottamento con colazione.
IMPORTANTE: Le descrizioni degli hotel pubblicate sul sito sono informative. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sui siti Web ufficiali degli hotel.
Check in dalle ore 14:00
Check out entro le 10:00