L'Hotel Cola Frontemare sorge in posizione tranquilla, a due passi dalla meravigliosa isola dei platani, direttamente sulla spiaggia senza strade da attraversare, ideale per trascorrere la vacanza al mare con la famiglia.
L'hotel dispone di ascensore, bar, sala TV Sat, parcheggio scoperto a pagamento, Wi-Fi; in più l'hotel mette a disposizione gratuitamente dei clienti l'uso delle biciclette. Sala pranzo completamente ristrutturata. La cucina è curata direttamente dalla famiglia Cola e propone ogni giorno piatti gustosi e leggeri come vuole la nostra migliore tradizione. Colazione a buffet. Possibilità di utilizzo del centro benessere presso Hotel Evo Boutique a pagamento.
Le camere standard sono adatte sia a coppie, sia a famiglie con bambini. Sono dotate di aria climatizzata, cassaforte, TV Color, servizi privati con doccia, asciugacapelli, balcone con vista mare e wi-fi.
Gli animali non sono ammessi.
IMPORTANTE: Le descrizioni degli hotel pubblicate sul sito sono informative. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sui siti Web ufficiali degli hotel.
Dalle ore 14:00.
Se l'arrivo è previsto dopo le ore 22:00 comunicare il proprio numero all'albergo per ricevere le istruzioni per l'accesso in struttura.
entro le ore 10:00.
CIN: IT099001A1QG9NZ76O