Situato a solo una cinquantina di metri dal mare, sulla principale passeggiata, circondato da moltissimi piccoli negozi e caffè, l’albergo è sufficientemente vicino a tutti i più importanti avvenimenti che vi attendono a Cirquenizza.
Gli ospiti hanno a disposizione 85 camere e 4 appartamenti deluxe, un’area wellness e un ristorante à la carte, i quali, insieme a un’ampia terrazza coperta, completano l’offerta ricettiva dell’albergo.
Internet
Camera Comfort
Il piacevole ambiente di un’ampia Camera Comfort offre un’occasione unica per staccarsi da tutto, rilassarsi e riposarsi. Gli ospiti hanno a disposizione camere a due letti con letto ausiliario e vista sulla città. Sebbene la maggior parte delle camere abbia la doccia, alcune sono fornite anche di una vasca.
Camera Superior
Gli ospiti amano le Camere Superior, non solamente per la loro atmosfera piacevole e rilassante, bensì anche per il comodo letto che garantisce un sonno profondo. La maggior parte delle camere si trova sul lato dell’edificio rivolto verso il mare, mentre proprio ogni camera ha un balcone e un proprio bagno con doccia.
Servizi in camera: bagno con doccia, asciugacapelli, climatizzazione, LCD Smart TV, Wifi gratuito, minibar, cassaforte.
€ 20 a notte (su richiesta, saldo in loco).
IMPORTANTE: Le descrizioni degli hotel pubblicate sul sito sono informative. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sui siti Web ufficiali degli hotel.
dalle 14:00.
entro le 11:00.