HOTEL ZORNA PLAVA LAGUNA - POREC

Servizi

Servizi Struttura
Animazione
Ascensore
Bar
Carta di Credito
Vicino al mare
Family Hotel
Giardino
Impianti Sportivi
Internet Wi-fi
MiniClub
Noleggio bici
Parcheggio
Parco Giochi
Piscina
Piscina per bambini
Ristorante
Sala conferenze
Servizi Business
Vista Mare
Servizi Camere
Aria condizionata
Doccia
Wc Privato
Asciugacapelli
TV Sat
Tv a schermo piatto
Culla
Linea Cortesia
Armadio/Guardaroba

Informazioni

Descrizione

L'Hotel Zorna Plava Laguna si trova a Zelena Resort, nella zona turistica di Parenzo. Dal centro della città l'hotel dista 5 km e la spiaggia più vicina è a soli 30 metri. Le spiagge più vicine sono di ciottoli, scogli, lastricate o erbose e merita sicuramente menzione la Bandiera Blu, riconoscimento internazionale per la pulizia del mare. C'è una sala conferenze presso l'hotel ed è disponibile anche un deposito per biciclette.
Per il tuo soggiorno puoi scegliere tra camere singole e doppie. Nelle camere doppie è possibile aggiungere un terzo letto, ma solo per un bambino fino a 12 anni e previa richiesta e supplemento. È possibile aggiungere anche una culla e un frigorifero, previa richiesta e a un costo aggiuntivo. Non è possibile aggiungere una culla se nella camera è presente un letto supplementare. Tutte le camere sono climatizzate e dispongono di telefono, TV satellitare, asciugacapelli, doccia e WC. Alcune camere si affacciano sul parco, altre sul mare.
Per il relax gli ospiti possono utilizzare la piscina all'aperto. Sedie a sdraio e ombrelloni possono essere utilizzati senza alcun costo aggiuntivo, a seconda della disponibilità. L'Hotel Zorna Plava Laguna offre il servizio All Inclusive e i pasti sono serviti presso il ristorante dell'hotel. Oltre al servizio di ristorazione, All Inclusive comprende anche l'uso delle attività sportive. Con la prenotazione anticipata o l'annuncio alla reception è possibile utilizzare il campo da tennis, ping pong, minigolf, bowling francese, squash o pedale, e in hotel è possibile utilizzare biliardo e vari giochi come scacchi, domino o carte.
Vicino all'hotel c'è un parco giochi per bambini, vari ristoranti, bar, negozi, centri sportivi e una palestra. Il team di animazione per i più piccoli si occupa dell'animazione che si svolge anche di giorno e di sera, mentre per gli adulti sono previste ginnastica mattutina e acquagym.
Durante l'alta stagione Zelena Resort e il centro di Poreč sono collegati con un treno turistico. All'interno del Zelena Resort, a soli 200 metri dall'hotel Zorna Plava Laguna si trova l'infermeria e a 5 km ci sono l'ospedale e la farmacia.

Sistemazioni

L'Hotel Zorna Plava Laguna dispone di 211 camere su 5 piani. Tutte le camere sono climatizzate e dispongono di bagno con doccia e asciugacapelli, Wi-Fi gratuito, TV satellitare e linea telefonica diretta.

Camera Economy con letto francese: questa camera di circa 12 m2 dispone di letto alla francese e bagno con doccia. E ideale per max 2 adulti.

Camera Economy: questa camera e ideale per max 2 adulti e 1 bambino fino ai 13 anni. Si compone di letto matrimoniale, poltrona letto e bagno con doccia.

Camera Classic con letto aggiunto, lato mare: la camera di circa 15 m2 dispone di letto matrimoniale, poltrona letto nonché bagno con doccia. E ideale per max 2 adulti e 1 bambino fino ai 13 anni.

Spiaggia
  • 30 m dall'albergo
  • Tipi di spiaggia – pavimentata, erbosa, rocciosa, di ciottoli
  • Sedie a sdraio e ombrelloni (a pagamento)
  • Docce
  • Ristoranti e bar
  • Riconoscimento internazionale "Bandiera blu"
Amici a 4 Zampe

non ammessi.

La quota comprende
  • sistemazione nella camera selezionata,
  • trattamento all inclusive (buffet colazione, pranzo e cena; snack al pomeriggio 16:30-17:30 h e la sera 22:00-23:00 h),
  • bevande a pranzo e cena: vino, birra alla spina, bibite e bevande calde,
  • pranzo al sacco (da ordinare il giorno prima),
  • bevande al bar: bevande locali analcoliche, alcoliche e caffè (dalle 08:00 alle 23:00),
  • cena a tema o di gala una volta a settimana (da fine maggio a inizio settembre),
  • Wifi,
  • utilizzo della piscina esterna (a seconda delle condizioni atmosferiche),
  • sedie a sdraio in piscina (secondo disponibilità),
  • uso del tennis (2 campi in tartan), ping pong, minigolf, bicicletta, basket, bocce francesi, squash, pedalò, canoe (incluso su prenotazione a tempo limitato e può essere effettuato dal team di animazione),
  • animazione e musica dal vivo (in alta stagione),
  • tassa di soggiorno.
La quota non comprende
  • parcheggio: € 1.50 al giorno (secondo disponibilità, non è possibile prenotare in anticipo - da pagare sul posto),
  • utilizzo di sci nautico, skilift, banana, moto d'acqua, barche, barche a vela (fornitori esterni),
  • tutti gli extra personali ed altro non menzionato nella sezione “La quota comprende”.
Note

IMPORTANTE: Le descrizioni degli hotel pubblicate sul sito sono informative. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sui siti Web ufficiali degli hotel.

Distanza
  • centro città: 5 km
  • spiaggia: 30 mt
  • aeroporto: 60 km
  • farmacia: 5 km
  • ospedale: 5 km
Check In

dalle 14:00.

Check Out

entro le 10:00.