TOURIST RESORT HORIZONT - POLA

Servizi

Servizi Struttura
Animali Ammessi
Animazione
Bar
Carta di Credito
Vicino al mare
Family Hotel
Family Room
Giardino
Impianti Sportivi
Internet Wi-fi
MiniClub
Noleggio bici
Parcheggio
Piscina
Piscina per bambini
Ristorante
Vista Mare
Servizi Camere
Aria condizionata
Frigo
Cassaforte
Doccia
Wc Privato
Tv a schermo piatto
Angolo cottura
Freezer
Culla
Balcone
Armadio/Guardaroba
Zona Soggiorno
Macchina del caffè

Informazioni

Descrizione

Si tratta di una destinazione tranquilla e di un ambiente circondato dal profumo del mare, pinete e della vegetazione mediterranea a soli 3 km dal centro di Pola. L'Horizont Golden Rocks Resort è ottimo per una vacanza in famiglia. Gli appartamenti dotati di ogni servizio sono la scelta ideale per chi viaggia con bambini al seguito grazie ad alloggi spaziosi. Gli ospiti possono godere di viste stupende sulla penisola e rilassarsi sulle spiagge incontaminate oppure nuotare nelle acque cristalline dell'Adriatico. Presso l'Horizont Resort potete godere di passeggiate e sentieri panoramici, oltre a uno stupendo lungomare, semplicemente perfetti per fare due passi la sera. Il profumo dei pini e le bellezze naturali rimarranno negli indelebili ricordi delle vostre vacanze in Istria.

Gli ospiti dell’Horizont Resort hanno a disposizione una piscina aperta, con acqua marina. È veramente difficile resistere alle spiagge rocciose dalle quali si entra facilmente nell'incantevole blu del mare, mentre la spiaggia di ciottoli è più adatte per i più piccoli.

Potendo scegliere tra la mezza pensione presso il ristorante Horizont e una serie di altre opzioni ristorative all’interno del villaggio, il momento del pasto è sicuramente un fiore all’occhiello per l’Horizont Golden Rocks Resort.

Godetevi una ricca scelta di attività sportive sia in mare che sulla terra ferma. Il Centro Sportivo acquatico nelle vicinanze è un punto di riferimento perfetto per sci nautico e parapendio.

Indipendentemente dalla vostra età, Splendid e Horizont resorts sono i posti ideali per un buon divertimento. Svegliatevi con i corsi di ginnastica mattutina o aerobica in piscina, giocate una partita di calcio e una partita di ping pong o partecipate a uno dei nostri turnei organizzati.

Sistemazioni

Horizont Resort è composto da 207 unità abitative, disposte in schiera da 6 a 20 appartamenti al piano terra e primo con una superficie da 19 a 63 mq. Tutti gli appartamenti dispongono di balcone. I servizi includono una cucina completamente attrezzata con macchina per il caffè, TV satellitare, frigorifero e cassaforte. Tutti gli appartamenti sono dotati di vasca con doccia.

TIPO B3
Monolocale o monolocale, di circa 19-25 mq o 25-30 mq, può ospitare fino a 3 persone, composto da monolocale con due letti, oppure soggiorno con divano/letto singolo, 1 camera matrimoniale, angolo cottura con macchina per il caffè, bagno ., balcone.

TIPO B4
Appartamento bilocale, 30-35 mq, balcone, fino a 4 persone; soggiorno con divano letto per 2 persone, 1 camera doppia, angolo cottura con macchina per il caffè, bagno.

TIPO BX 4 (completamente ristrutturato nel 2002)
Bilocali, climatizzati 35-40 mq, balcone, fino a 4 persone; soggiorno con divano letto per 2 persone, 1 camera doppia, angolo cottura con macchina per il caffè, bagno.

Spiaggia
  • spiagge rocciose e di ciottoli a circa 100 metri dal resort
  • ombra naturale: alberi di pino
  • noleggio sedie a sdraio e ombrelloni in spiaggia (a pagamento)
  • cabina spogliatoio
  • bagnini in spiaggia
Amici a 4 Zampe

Supplemento di € 10,00 a notte da pagare in loco. La presenza dell'animale è da segnalare al momento della prenotazione.

La quota comprende
  • sistemazione nella tipologia di appartamento selezionata
  • colazione presso il ristorante "Sunset" (solo in caso di prenotazione con trattamento BB),
  • utilizzo di luce, acqua e gas,
  • aria condizionata (solo nelle sistemazioni tipo BX),
  • biancheria da letto (cambio ogni 7 giorni) e da bagno (cambio ogni 3 giorni),
  • pulizia finale (escluso angolo cottura),
  • Wifi,
  • utilizzo della piscina esterna con acqua di mare (a seconda delle condizioni meteorologiche),
  • programmi di attività per adulti e bambini (da metà maggio a metà settembre),
  • miniclub (da metà maggio a metà settembre),
  • parcheggio (secondo disponibilità, non è possibile prenotare in anticipo),
  • tassa di soggiorno.
La quota non comprende
  • sedie a sdraio e ombrelloni in piscina e in spiaggia,
  • tutti gli extra personali ed altri non menzionati nella sezione “La quota comprende”.
Note

IMPORTANTE: Le descrizioni degli hotel pubblicate sul sito sono informative. Le informazioni più aggiornate sono disponibili sui siti Web ufficiali degli hotel.

Distanza
  • Centro: 1,5 km
  • Aeroporto: 8 km
Check In

dalle ore 16:00 alle ore 23:00.

Check Out

entro le 10:00.